RAW WINE 2018, 4-5 NOVEMBRE A NEW YORK

Per la prima volta quest’anno, abbiamo presentato i nostri vini biologici Fatalone alla Fiera di Raw Wine 2018 a New York. RAW WINE riunisce “oltre 140 tra i migliori coltivatori biologici / biodinamici / naturali a basso impatto ambientale”. Abbiamo portato in degustazione tutti i nostri vini Fatalone: Gioia del Colle DOC Primitivo Riserva, Gioia del Colle DOC Primitivo, Puglia IGT Primitivo “Teres” e il nostro vino bianco, Puglia IGT Greco “Spinomarino”.

Per poter partecipare a Raw Wine, i nostri vini hanno dovuto superare un rigoroso processo di selezione. Fortunatamente, i requisiti di ingresso di Raw Wine Fair riflettono la nostra propria filosofia di produrre vini biologici e naturali, utilizzando solo le nostre uve raccolte a mano e pratiche sostenibili, con basso contenuto di solfiti e fermentazioni spontanee, senza mai sacrificare qualità e gusto.

Siamo stati peraltro particolarmente orgogliosi per esser stati l’unica azienda a rappresentare la Puglia in questo meraviglioso evento.